lunedì 21 gennaio 2008

Business Domestico Come iniziare

Giorno dopo giorno la gente cerca su Internet un business domestico libero per aumentare le rendite mensili.
Accade spesso che però la ricerche finiscono velocemente. Perchè chiedete? La risposta non è così semplice.
La chiave per trovare un business domestico comincia con il conoscersi. Questo significa conoscere in cosa siete validi e cosa non fate bene.
Dovete essere anche onesti con voi stessi. Tu vorresti mettere tutto l'amore per essere perfetto in ogni aspetto della tua vita ma la verità è che non sempre riesci in questo obbiettivo.
Ciò è importante perché selezionare un commercio in cui la maggior parte delle mansioni che devono essere fatte sono le vostre "resistenze", aumenterà le vostre probabilità dell'esempio di successo.
Per esempio puoi pensare o dire che non sei molto bravo a parlare. Non comunicate molto con la gente che non conoscete e vi attente solitamente a voi stessi.
Tuttavia siete estremamente organizzati e scrivete. Sarebbe molto utile nel vostro interesse essere un produttore dell'articolo o produttore di un articolo scritto editato da altri.
In questo modo non farete molto le comunicazioni e non andrete in riunione per molto tempo. Il prossimo obbiettivo è conoscere il prodotto o il servizio che offrirete.
Più crederete nel vostro prodotto o servizio, più venderete. Ora prima di iniziare, vi premetto che c'è una manciata di gente nel mondo che potrebbe vendere del ghiaccio ad un Eschimese o ad un pesce ma questa gente è l'eccezione piuttosto che la regola.
Per la maggior parte di noi se non crediamo in che cosa stiamo facendo noi non raggiungeremo mail il livello di successo che vogliamo.
La gente potrà dire se credete oppure no nel vostro prodotto . Così che se state guardando il network di vendita della rete proverete ad iniziare con i loro clienti per un paio di mesi prima che entrerete nel commercio.
Una volta che provate il prodotto o provate il servizio allora avrete un giudizio a questo proposito. Sarete preparati per rispondere la domanda perché siete diventato esperti con quella azienda. Una volta che selezionate un commercio che conta sulle vostre "resistenze" e su un prodotto o vi assiste voi potete credere in voi.
Ricordatevi che la maggior parte dei commerci domestici prendono almeno per qualche mese di proma o meglio i questo arco di qualche mese avrete una visione globale su l'attività svoltà.
In molti business domestici specialmente i Multilivel avrete caposettori, o figure addette che vi aiuteranno nelle strategia di vendita e nell'impostazione generale del commerc
io.

APPROVAZIONE

Ora avete vostro commercio.
Ricordatevi chè essendo un commercio a tutti gli effetti deve essere considerato come tale. Il funzionamento del business domestico può essere più difficile di un business tradizionale.
Non avere una sede lavorativa o meglio avere una sede lavorativa online e quindi anche a casa può offrire molte distrazioni: Telefono, Televisione, Giochini online, chat e via discorrendo. Potreste seguire perfettamente questa guida ma non riuscire a mettere in piedi un business domestico.
Se non lo prendete seriamente appena sprecherete i soldi e sprecherete il tempo, come la maggior parte della gente smetterete di lavorare online, avendo speso soldi, non avendoli guadagnati e fallirete l'obbiettivo di creare eventualmente un ulteriore rendita.
Un altro aspetto molto importante è sponsorizzazione del priorio business.
Vendere è come ottenete i clienti.
Oggi abbiamo molte forme di introduzione pubblicitaria nel mercato di vendita sono : Internet, Giornali, Tv online, Blog, WebSite, PayperClick etc..
Come Come introdurre il vostro business spetta a voi. Ogni tecnica ha i suoi pro e i suoi contro. Cosiderate anche il costo per queste forme pubblicitarie.

Copyright 2008 Antonio Romano

Nessun commento: