L’invasione del web 2.0. Infatti Badoo consente ai suoi utenti mantenere contatti in tutto il mondo (al momento conta 12 milioni di utenti registrati), condividendo foto e video e le proprie esperienze di vita. Offre la possibilità di diffondere i propri lavori attirando rapidamente un vasto pubblico.
La cosa curiosa è che digitando su Google la parola Badoo, in prima pagina si trova anche il profilo di uno dei suoi utenti, Stellina Stilosa, una splendida ragazza di 18 anni di Chieti. A questo punto, data la rilevanza del termine Badoo e la presenza di questa “stellina” in prima pagina, devo presumere che il suo futuro è già segnato. Beata lei. A proposito, inutile correre a guardare il suo profilo, perché la ragazza è follemente innamorata del suo “diavoletto”.
La cosa che differenzia Badoo da altri servizi simili è la totale mancanza di pubblicità, anche se da molte parti si denuncia come Badoo in realtà invii anche email spazzatura che invitano a provare prodotti per migliorare la propria virilità
sabato 19 gennaio 2008
Badoo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento